Strage Borsellino, un’agenzia israeliana doveva salvare il super-killer: perché si sospetta un nuovo depistaggio

di palermotoday.it - 5 mesi fa

Fabrizio Gatti 20 febbraio 2025 20:10 Condividi Tra le carte delle due inchieste più seguite dalla Presidenza del consiglio – l’agenzia Equalize a Milano e Squadra Fiore a Roma – spunta un retroscena inquietante. Gli spioni milanesi, stipendiati dalla società dell’ex poliziotto Carmine Gallo e dell’aspirante sindaco di centrodestra Enrico Pazzali, stavano dossierando la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage Borsellino, un’agenzia israeliana doveva salvare il super-killer: perché si sospetta un nuovo depistaggio è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

La Polizia di Stato, l’Arma dei Carabinieri, la Guardia di Finanza e la Polizia Municipale continuano a presidiare le aree della movida di Palermo, con particolare attenzione alla Vucciria, storica area del centro cittadino e cuore pulsante della movida del capoluogo.  Proseguono, incessantemente, i controlli interforze di controllo del territorio, collegati al protocollo di sicurezza denominato “Alto Impatto”, così come…

22 minuti fa

Procede spedita la campagna abbonamenti rosanero. Sono passati solamente 19 giorni da quando sono stati messi in vendita gli abbonamenti per la stagione 2025/2026, e il numero delle tessere sottoscritte è già superiore a quello della passata stagione. Siamo infatti arrivati a quota 13.843 abbonati, contro i 13.680 della scorsa annata. ]]> Un dato…

42 minuti fa

La 94ª edizione della Serie BKT 2025/2026 prenderà ufficialmente il via mercoledì 30 luglio alle ore 20 con la presentazione dei calendari, ospitata nella suggestiva cornice di Palazzo Te a Mantova. L’evento, promosso dalla Lega Serie B in collaborazione con il Mantova 1911 e il Comune della città, segna l’inizio della nuova stagione che…