Strage d Altavilla, la cognata di Antonella Salamone: “Le avevo detto di allontanare quella coppia”

di palermolive.it - 1 anno fa

“Ci sentivamo tutti i giorni, lei con me si confidava”. A parlare così, nel corso della trasmissione di Rete 4 “Quarto Grado”, è la cognata di Antonella Salomone, la donna vittima della strage di Altavilla Milicia insieme ai figli Kevin ed Emanuel. Attualmente in carcere per il delitto sono il marito, Giovanni Barreca, la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage d Altavilla, la cognata di Antonella Salamone: “Le avevo detto di allontanare quella coppia” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il generale di Brigata neo comandante della legione carabinieri Sicilia Ubaldo del Monaco ha deposto un cuscino di fiori in via Isidoro Carini a Palermo luogo della strage dove furono uccisi il 3 settembre del 1982 il prefetto di Palermo Carlo Alberto Dalla Chiesa la moglie Emanuela Setti Carraro e l’agente di scorta Domenico…

17 minuti fa

Finalmente come ogni anno arriva la festa preferita dei palermitani: “U Fistino”. Ed è anche l’occasione per chiedere alla Santuzza una serie di miracoli come il Palermo in serie A, una casa popolare, un posto di lavoro e magari un figlio. Pensate che anch’io in una canzone che si chiama “U tagghiamu stu pallune”…