Strage di Altavilla, al setaccio pc e cellulari della coppia arrestata

di palermolive.it - 2 anni fa

Continuano le indagini sulla strage di Altavilla Milicia, telefoni, computer portatili, social e relazioni interpersonali è tutto al vaglio degli inquirenti. Al centro di tutto c’è sempre meno Giovanni Barreca e sempre di più la figlia diciassettenne e la coppia di amici di famiglia arrestata per avere avuto un ruolo negli esorcismi fatali. La…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di Altavilla, al setaccio pc e cellulari della coppia arrestata è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Cresce l’attesa per la sfida di Coppa Italia tra Udinese e Palermo, in programma martedì alle 18:30 alla Dacia Arena. La società friulana ha comunicato che, ad oggi, sono stati venduti circa 320 biglietti per il settore ospiti, a testimonianza dell’entusiasmo dei tifosi rosanero pronti a sostenere la squadra di Inzaghi anche in trasferta.…

50 minuti fa

Selezioni alla Città Metropolitana di Catania per un progetto legato al PNRR, ottimo compenso: i requisiti richiesti ]]> La Città Metropolitana di Catania ha avviato una selezione pubblica per reclutare nuove risorse da impiegare all’interno del progetto “Formetro P.A. – Formare la Città Metropolitana di Catania”, finanziato dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.…