Strage di Altavilla, Barreca si difende e accusa la coppia palermitana: “Ero imbambolato”

di palermolive.it - 2 anni fa

Questa mattina l’avvocato Giancarlo Barracato ha incontrato il suo assistito Giovanni Barreca, l’operaio di 54 anni arrestato per il triplice omicidio della moglie Antonella Salamone e due dei tre figli, Kevin ed Emmanuel avvenuto ad Altavilla. Insieme a lui sono indagati anche la figlia 17enne e due amici di Palermo, Massimo Carandente e Sabrina…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di Altavilla, Barreca si difende e accusa la coppia palermitana: “Ero imbambolato” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

40 minuti fa

I Carabinieri della Compagnia di Petralia Sottana su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Termini Imerese, hanno eseguito il provvedimento di notifica del decreto di conclusione delle indagini preliminari nei confronti di 26 persone, accusate a vario titolo di detenzione, cessione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’indagine eseguita dai militari della…

1 ora fa

I carabinieri della compagnia di Petralia Sottana su disposizione della procura di Termini Imerese, hanno eseguito il provvedimento di notifica del decreto di conclusione delle indagini preliminari nei confronti di 26 persone, accusate a vario titolo di detenzione, cessione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’indagine è stata condotta tra il 2019 e il 2020.…

2 ore fa

«Una prova del nove». Così Filippo Inzaghi ha definito la sfida del suo Palermo sul campo della Juve Stabia, oggi alle 17.15 al “Romeo Menti”. Come scrive Luigi Butera su Tuttosport, il tecnico rosanero chiede continuità dopo la cinquina rifilata al Pescara, un successo che ha rilanciato le ambizioni di alta classifica e restituito entusiasmo […]