Strage di Altavilla, fermata anche la figlia di 17 anni: è accusata di concorso in omicidio

di palermotoday.it - 1 anno fa

E’ stata fermata anche l’unica sopravvissuta alla strage di Altavilla Milicia, la figlia diciassettenne di Giovanni Barreca, con l’accusa di concorso in omicidio. Il provvedimento è stato emesso dalla Procura dei minorenni, dopo che quella ordinaria aveva trasmesso gli atti: avrebbe partecipato anche lei alle torture e sevizie inflitte non solo alla madre, Antonella Salamone, ma anche ai…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di Altavilla, fermata anche la figlia di 17 anni: è accusata di concorso in omicidio è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Oroscopo del Giorno Domenica 11 Maggio 2025Segno Favorito del Giorno: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

3 minuti fa

«Sono convinto che quanto accaduto solo pochi giorni fa a Monreale possa essere anche il risultato di certe cinematografia e serie televisive». Gaetano Galvagno, il presidente dell’Assemblea regionale, ne è convinto: «Vedere quotidianamente che basta spacciare qualche grammo di cocaina per mettere soldi in tasca, che basta sparare per risolvere un problema, può indurre…

3 minuti fa

Giovani volontari con pettorina gialla e la scritta «Sana movida». Uno slogan come un auspicio e come programma; contraltare a certe esplosioni di violenza selvaggia che avvelenano le notti di Palermo. Il Comune scende «là dove accadono le cose» per cominciare a comprendere e interpretare il disagio, le esigenze, i dolori, le solitudini, la…

3 minuti fa

«Un’indole estremamente violenta in un giovane incapace di porre freno, da solo, agli impulsi criminali». Nell’atto d’accusa contro Samuel Acquisto, il secondo malacarne dello Zen finito in cella con l’accusa di avere partecipato alla strage degli innocenti di Monreale, il gip Ivana Vassallo traccia il profilo di un ragazzo pericoloso, «dalla personalità negativa, con…