Strage di Altavilla, Fina e Carandente continuano a dirsi innocenti: in arrivo la richiesta di un nuovo interrogatorio

di palermolive.it - 1 anno fa

In carcere dal mese di febbraio, Massimo Carandente e Sabrina Fina continuano a sostenere di essere stati nella villetta di Giovanni Barreca, ad Altavilla Milicia, solo per pregare e di essere andati via prima che avvenisse la strage. La coppia di palermitani, accusata di aver ucciso, insieme all’operaio e alla figlia maggiore, la moglie…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di Altavilla, Fina e Carandente continuano a dirsi innocenti: in arrivo la richiesta di un nuovo interrogatorio è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il Palermo piazza un colpo importante in entrata: Salvatore Elia è ormai un nuovo giocatore rosanero. Come riportato da Massimo Guerra sul Secolo XIX, l’esterno classe ’99 lascerà lo Spezia per una cifra complessiva di 1,1 milioni di euro, con la formula ormai definita nei dettagli. ]]> Nel dettaglio, come sottolineato ancora da Guerra…

8 minuti fa

“Oggi è stato sottoscritta al Ministero dell’Istruzione l’ipotesi di accordo per il nuovo contratto integrativo relativo alla mobilità del personale scolastico per il triennio 2025-2028: per quanto riguarda il prossimo anno scolastico, le domande potranno essere presentate dal 14 al 25 luglio prossimi”. E’ quanto si legge in una nota dell’Anief che prosegue: “Potranno…

12 minuti fa

Prosegue a ritmi sostenuti la campagna abbonamenti del Palermo per la stagione 2025-2026. Come riportato da Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, i rinnovi già registrati nella fase di prelazione hanno sfiorato quota 3.000, un dato che conferma il forte entusiasmo della tifoseria rosanero. ]]> Da oggi si apre ufficialmente la vendita libera per…

18 minuti fa

Il Palermo continua a muoversi per rafforzare il pacchetto difensivo. Come riportato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, il direttore sportivo Carlo Osti è al lavoro per consegnare a Filippo Inzaghi un nuovo centrale, ma l’obiettivo numero uno si complica: Mattia Bani si allontana, con il Genoa intenzionato a blindarlo proponendogli un rinnovo…