Strage di Altavilla, forse la confessione di Barreca è inutilizzabile

di livesicilia.it - 2 mesi fa

PALERMO – Rischia di essere inutilizzabile la confessione resa ai carabinieri da Giovanni Barreca, il muratore di Altavilla Milicia che, con la complicità della figlia 17enne e di due fanatici religiosi, Massimo Carandente e Sabrina Fina, ha trucidato la moglie Antonella Salamone e due figli, Kevin ed Emmanuel durante un esorcismo. L’uomo, la notte…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di Altavilla, forse la confessione di Barreca è inutilizzabile è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Rubato a Palermo un pulmino per disabili. Il mezzo, un Fiat Ducato, veniva utilizzato dell’Associazione siciliana medullolesi spinali del capoluogo siciliano per accompagnare i bambini disabili ai centri di riabilitazione e a scuola. Il furto è avvenuto alle 2 di notte del 16 Maggio. A denunciare il furto è il presidente dell’associazione Giovanni Rotino…

5 minuti fa

PALERMO – Nella Chiesa di Sant’Espedito in via Niccolò Garzilli, a Palermo, si terrà domani, sabato 18 maggio, alle ore 19 il concerto di beneficenza “Insieme nella festa della Mamma e nella prima festa mondiale dei Bambini”, organizzato dal Movimento per la Vita, per la raccolta fondi del progetto “Una nuova culla per la…

5 minuti fa

Playmobil, la storica azienda nota per i suoi giochi di plastica colorati, intercambiabili e sostenibili, da mercoledì 22 a domenica 26 maggio, offrirà la possibilità a bambine e bambini di divertirsi creando personaggi o storie fantasiose, realizzati con materiali innovativi. L’appuntamento con i laboratori ludo-didattici è in piazza Water (ingresso lato Mediawolrd) a Forum…