Strage di Altavilla, i giudici danno ragione alla Procura: “Giovanni Barreca deve stare in carcere”

di palermotoday.it - 8 mesi fa

Il tribunale del Riesame ha annullato l’ordinanza del gip con cui Giovanni Barreca – accusato di aver ucciso la moglie, Antonella Salamone, e due dei suoi figli, Kevin ed Emanuel, al culmine di un esorcismo nella loro abitazione di Altavilla Milicia – era stato scarcerato e condotto in una Rems perché ritenuto dai periti dello…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di Altavilla, i giudici danno ragione alla Procura: “Giovanni Barreca deve stare in carcere” è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

50 minuti fa

Come spesso accade un monumento, la Croce dei Vespri, nell’omonima piazza, è stato imbrattato e danneggiato. Aspettiamo che la natura lo pulisca o per una volta interverrà il Comune?

60 minuti fa

Come avrebbe detto Lubrano: “La domanda nasce spontanea”, ma per quanto tempo resterà questa buca in via Badia e soprattutto quando il nostro sindaco avrà intenzione di mettere in sicurezza questa strada? Qua si rischia un incidente frontale, è una via molto trafficata e sovente si transita nella…