Strage di Altavilla, i pm contro la liberazione di Giovanni Barreca: “E’ pericoloso, non può lasciare il carcere”

di palermotoday.it - 11 mesi fa

La Procura di Termini Imerese impugna davanti al tribunale del Riesame l’ordinanza con cui il gip Valeria Gioeli lo scorso 28 ottobre aveva deciso di scarcerare Giovanni Barreca – accusato di aver sterminato sua moglie, Antonella Salamone e due dei suoi figli, Emanuel e Kevin, al culmine di un esorcismo ad Altavilla Milicia – in seguito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di Altavilla, i pm contro la liberazione di Giovanni Barreca: “E’ pericoloso, non può lasciare il carcere” è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

Una Reggiana che cresce e non ha intenzione di fermarsi. Manolo Portanova, centrocampista granata, ha raccontato le sue sensazioni ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, analizzando il momento della squadra e indicando le sue favorite per la corsa alla promozione. ]]> «Abbiamo iniziato il ritiro molto prima di altri, siamo partiti bene e nelle ultime tre…

33 minuti fa

Respirare di nuovo l’aria del calcio autentico. È questa la scelta di vita di Luca Caldirola, che ha deciso di ripartire dalla Folgore Caratese in Serie D. L’ex difensore di Inter e Monza ha raccontato la sua nuova avventura in un’intervista rilasciata ad Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb.com, spiegando i motivi di una decisione controcorrente…