Strage di Altavilla, i Ris passano al setaccio la villetta di Sferracavallo dove vivevano i «fratelli di Dio»

di gds.it - 2 anni fa

A Sferracavallo, al civico 15 di via dell’Arancio, sono arrivati intorno a mezzogiorno i carabinieri del Ris (Reparto investigazioni scientifiche) di Messina. La procura apre dunque le indagini a 360 gradi e parte proprio dall’abitazione di Sabrina Fina e Massimo Carandente, i due «fratelli di Dio» accusati di essere stati complici di Giovanni Barreca…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di Altavilla, i Ris passano al setaccio la villetta di Sferracavallo dove vivevano i «fratelli di Dio» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Manfredi Nespola è ufficialmente un nuovo giocatore della Pianese. Il giovane portiere classe 2005, tornato dal Prestito all’Arzignano si trasferisce dal Palermo in Toscana in prestito. Un’operazione che permette all’estremo difensore di proseguire il proprio percorso di crescita con maggiore continuità. Di seguito il comunicato integrale diffuso dal club bianconero. ]]> Comunicato ufficiale US…

11 minuti fa

L’AIA ha ufficializzato le designazioni arbitrali per la 21ª giornata di Serie B. Riflettori puntati in casa rosanero sulla sfida tra Modena e Palermo, in programma sabato 24 gennaio alle 17:15, che sarà diretta dall’arbitro Dionisi, coadiuvato dagli assistenti Garzelli e Catallo. Il IV ufficiale sarà Massimi, mentre al VAR opereranno Marini e Perenzoni.…

21 minuti fa

Come reso noto del Palermo, questa mattina, al centro sportivo di Torretta, la squadra rosanero ha proseguito la preparazione in vista della prossima sfida esterna contro il Modena, sotto la guida dell’allenatore Filippo Inzaghi. ]]> La seduta è iniziata con una fase di riscaldamento, seguita da esercizi mirati sui cambi di direzione e da…