Strage di Altavilla, il rapporto tra Barreca e i due conviventi indagati: ecco come si sono conosciuti

di gds.it - 1 anno fa

I rapporti tra Giovanni Barreca e i due conviventi Massimo Carandente e Sabrina Fina, presunti istigatori del triplice omicidio di Altavilla Milicia, sono stati svelati questa mattina dal pm di Termini Imerese, Manfredi Lanza, durante una conferenza stampa presso la Compagnia dei carabinieri di Bagheria. «La coppia di palermitani si è conosciuta sui social…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di Altavilla, il rapporto tra Barreca e i due conviventi indagati: ecco come si sono conosciuti è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 ore fa

Il Palermo chiude la stagione regolare al Renzo Barbera con una vittoria pesante sul Frosinone: 2-0 il risultato finale, firmato dalla doppietta del capitano Matteo Brunori. In un clima di tensione e contestazione, i rosanero centrano la qualificazione aritmetica ai playoff di Serie B. ]]> [embedded content] Continue Reading

5 ore fa

Dopo la vittoria per 2-0 sul Frosinone che ha garantito al Palermo l’aritmetica qualificazione ai playoff, il direttore sportivo Carlo Osti ha commentato la gara ai microfoni ufficiali del club, soffermandosi sia sugli aspetti sportivi sia sul clima attorno alla squadra. ]]> «È una serata molto positiva – ha dichiarato –. Il Palermo ha…