Strage di Altavilla, individuati altri ‘Fratelli di Dio’ dopo Sabrina Fina e Massimo Carandente

di palermolive.it - 1 anno fa

Sabrina Fina e il compagno Massimo Carandente proponevano su Facebook integratori e tisane per la cura del corpo, cercando anche così nuove adesioni al loro gruppo pseudo-religioso. “Strappare più anime possibili a Satana” Ieri, durante Pomeriggio Cinque, la trasmissione condotta da Myrta Merlino su Canale 5, sono stati fatti ascoltare alcuni audio nei quali…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di Altavilla, individuati altri ‘Fratelli di Dio’ dopo Sabrina Fina e Massimo Carandente è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

49 secondi fa

L’amministrazione comunale prosegue nel piano di manutenzione delle strade. Adesso tocca a un’area nevralgica, dove il traffico è imponente nel corso di tutta la settimana. Parliamo di piazza Leoni, via dell’Artigliere e via Sampolo. Quest’ultima ha visto nel tempo la formazione di buche e avvallamenti. Adesso è stata pubblicata la determina sull’affidamento dei lavori…

5 minuti fa

Una tradizione culinaria antica che affonda le sue origini nella dominazione araba in Sicilia In Sicilia ogni angolo custodisce un sapore, una ricetta, una tradizione. A Sciacca, nel cuore della provincia di Agrigento, ordinare una pizza potrebbe condurvi a una piacevole sorpresa: la tabisca. Questo piatto tipico del territorio agrigentino, e in particolare della…