Strage di Altavilla, la figlia di Barreca dichiarata capace di intendere e di volere

di palermolive.it - 12 mesi fa

La figlia diciassettenne di Giovanni Barreca, accusata dell’omicidio della madre Antonella Salamone e dei fratelli Kevin ed Emanuel, è stata dichiarata imputabile e capace di intendere e di volere. La decisione è stata presa dal GIP del Tribunale per i minorenni dopo la perizia psichiatrica disposta per valutare la sua capacità di comprensione. Il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di Altavilla, la figlia di Barreca dichiarata capace di intendere e di volere è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Intervistato ai microfoni di TuttoBari.com, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul campionato di Serie B il noto esperto direttore sportivo, Stefano Capozucca, che ha indicato il Palermo come una delle tre squadre pretendenti ai primi due posti. ]]> «Si stanno delineando tre squadre che possono lottare per due posti – ha dichiarato -. Il Frosinone…

57 minuti fa

La Conferenza dei presidenti (CoP) del Parlamento europeo ha approvato a larga maggioranza una dichiarazione di pieno sostegno alla Groenlandia e alla Danimarca. «Qualsiasi tentativo di minare la sovranità e l’integrità territoriale» di Copenaghen e Nuuk «viola il diritto internazionale», si legge nel testo, adottato su iniziativa dei Socialisti e democratici. I capigruppo condannano«inequivocabilmente…