Strage di Altavilla, la rete “amicale” di Sabrina Fina e Massimo Carandente

di palermolive.it - 2 anni fa

Sabrina Fina e Massimo Carandente, la coppia palermitana che ha partecipato al massacro di Altavilla Milicia insieme a Giovanni Barreca e alla figlia 17enne di quest’ultimo, si sarebbero allontanati più volte dalla villa degli orrori dopo la morte di Antonella Salamone. Secondo gli inquirenti, in quelle stesse ore avrebbero intrattenuto contatti con quella che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di Altavilla, la rete “amicale” di Sabrina Fina e Massimo Carandente è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Nel quartiere Borgo Nuovo di Palermo i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 80enne palermitano, già noto alle forze di polizia, accusato di detenzione abusiva di armi e munizioni. L’attività è stata eseguita dopo il monitoraggio da parte degli investigatori di alcuni movimenti alquanto dubbi avvenuti nei pressi dell’abitazione dell’indagato e, compiuta con il…

1 ora fa

Sono previsti almeno 30.186 tifosi in occasione dell’ultimo match di campionato in casa del Palermo impegnato domani pomeriggio, sabato 27 dicembre, con il Padova. Il club rosanero ha aggiornato il dato dopo le 16.30: sarà quindi un pubblico delle grandi occasioni che cercherà di spingere la squadra di Filippo Inzaghi verso quella che potrebbe…

2 ore fa

Un grande classico del teatro italiano torna a vivere sul palcoscenico del Teatro Sollima di Marsala. Si tratta del secondo appuntamento della rassegna teatrale ‘popolare’, diretta artisticamente dai fratelli Katia e Giuseppe Oddo della Oddo Management, e prodotta dall’Associazione “Si Può Fare”. Lunedì 29 dicembre, alle ore 18.30, andrà in scena “L’uomo, la bestia…