Strage di Altavilla Milicia, in migliaia alla fiaccolata in memoria di Antonella e dei figli – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 2 anni fa

@federicalabieni

Un’infinità di persone per Voi, in un silenzio assordante. Tanta rabbia. Tanto dolore. Fa male il cuore. Che la terra vi sia lieve, dolce Antonella, Kevin e piccolo Emanuel. ❤️‍🩹🪽

♬ original sound - NOFEELINGS.

Tante persone si sono unite ad Altavilla Milicia, comune in provincia di Palermo, per partecipare a una commovente fiaccolata. L’evento è stato organizzato per ricordare Antonella Salamone e i suoi due figli, Kevin ed Emanuel, di 16 e 5 anni, vittime di un “delirio mistico” del padre, Giovanni Barreca. Il corteo silenzioso, intitolato “Tante Luci, Una Comunità”, ha avuto inizio da piazza Belvedere. Uomini, donne e bambini hanno camminato per le strade del paese, tenendo in mano candele accese, simbolo di speranza e solidarietà… Guarda!

@federicalabieni

Un’infinità di persone per Voi, in un silenzio assordante. Tanta rabbia. Tanto dolore. Fa male il cuore. Che la terra vi sia lieve, dolce Antonella, Kevin e piccolo Emanuel. ❤️‍🩹🪽

♬ original sound – NOFEELINGS.

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di Altavilla Milicia, in migliaia alla fiaccolata in memoria di Antonella e dei figli – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

L’entusiasmo della piazza rosanero si è certificato prima sugli spalti e poi nei numeri ufficiali. Come riportato da Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, i 30 mila presenti al “Barbera” per il debutto stagionale contro la Reggiana avevano già dimostrato che i contrasti della passata stagione sono ormai alle spalle. A confermarlo è arrivato…

39 minuti fa

Ancora una volta ci ha pensato Joel Pohjanpalo. L’attaccante finlandese ha firmato il successo del Palermo contro la Reggiana, sbloccando una partita che si era complicata per la difficoltà degli avanti rosanero a superare la retroguardia ospite. Un colpo di testa imperioso ha permesso al numero 20 di segnare la sua decima rete in…