Strage di Altavilla Milicia, in migliaia alla fiaccolata in memoria di Antonella e dei figli – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 2 anni fa

@federicalabieni

Un’infinità di persone per Voi, in un silenzio assordante. Tanta rabbia. Tanto dolore. Fa male il cuore. Che la terra vi sia lieve, dolce Antonella, Kevin e piccolo Emanuel. ❤️‍🩹🪽

♬ original sound - NOFEELINGS.

Tante persone si sono unite ad Altavilla Milicia, comune in provincia di Palermo, per partecipare a una commovente fiaccolata. L’evento è stato organizzato per ricordare Antonella Salamone e i suoi due figli, Kevin ed Emanuel, di 16 e 5 anni, vittime di un “delirio mistico” del padre, Giovanni Barreca. Il corteo silenzioso, intitolato “Tante Luci, Una Comunità”, ha avuto inizio da piazza Belvedere. Uomini, donne e bambini hanno camminato per le strade del paese, tenendo in mano candele accese, simbolo di speranza e solidarietà… Guarda!

@federicalabieni

Un’infinità di persone per Voi, in un silenzio assordante. Tanta rabbia. Tanto dolore. Fa male il cuore. Che la terra vi sia lieve, dolce Antonella, Kevin e piccolo Emanuel. ❤️‍🩹🪽

♬ original sound – NOFEELINGS.

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di Altavilla Milicia, in migliaia alla fiaccolata in memoria di Antonella e dei figli – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

7 ore fa

L’Italia entra nell’era della regolamentazione dell’AI, introdotto il nuovo reato di diffusione illecita di contenuti L’intelligenza artificiale è ormai una presenza quotidiana per milioni di persone, studenti e lavoratori. Dal rilascio di ChatGPT nel novembre 2022, l’uso dell’AI generativa si è diffuso anche tra chi non ha competenze tecniche specifiche, sollevando interrogativi sulla necessità…

10 ore fa

PALERMO – Al termine del match tra Palermo e Modena, concluso 1-1 al Renzo Barbera, l’allenatore rosanero Filippo Inzaghi ha commentato la prestazione della sua squadra ai microfoni ufficiali del club, sottolineando la difficoltà del campionato e la crescita del gruppo. ]]> «Usciamo con la consapevolezza che il campionato è difficilissimo – ha dichiarato…