Strage di Altavilla Milicia, il legale vuole la messa in prova per la figlia di Barreca e solleva la legittimità costituzionale

di gds.it - 1 anno fa

Il legale della 17enne accusata di aver sterminato madre e due fratelli durante un rito di liberazione dal demonio ad Altavilla Milicia ha sollevato la questione di legittimità costituzionale della norma (decreto Caivano) che ha introdotto il divieto di messa alla prova per i minori imputati (tra l’altro) dei reati di omicidio aggravato e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di Altavilla Milicia, il legale vuole la messa in prova per la figlia di Barreca e solleva la legittimità costituzionale è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

37 secondi fa

Il Palermo scenderà in campo questa sera contro il Bari indossando la Third Kit 2025/26, che farà così il suo esordio ufficiale in partita. ]]> La divisa, già presentata nei giorni scorsi dal club, rappresenta un omaggio a Mondello: il pattern grafico richiama le linee sinuose dello stile liberty delle ville storiche e dell’Antico…

25 minuti fa

Il governo talebano ha imposto una nuova restrizione all’istruzione in Afghanistan: i libri scritti da donne sono stati banditi dalle università. La misura si inserisce in un nuovo decreto che vietata anche l’insegnamento di 18 materie, tra cui discipline fondamentali come diritti umani e molestie sessuali. L’ennesimo passo indietro per l’istruzione afghana e, in…