Strage di Altavilla Milicia, trovate le tracce di Fina e Carandente nella villa degli orrori

di palermolive.it - 6 mesi fa

Sugli attrezzi impiegati per le torture nella villetta di Altavilla Milicia dove, a febbraio 2024, vennero uccisi Antonella Salamone e i due figli, Kevin ed Emanuel, sarebbero state rinvenute anche le tracce di Sabrina Fina e Massimo Carandente. La notizia è emersa nel corso dell’udienza del processo che vede i due imputati insieme a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di Altavilla Milicia, trovate le tracce di Fina e Carandente nella villa degli orrori è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Il mercato invernale del Palermo inizia a delineare le sue prime certezze. Come riporta Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, uno dei portieri di riserva è destinato a lasciare la Sicilia e, parallelamente, Matteo Brunori è pronto a salutare per trovare una nuova sistemazione. Due snodi centrali che aprono scenari concreti per le…

29 minuti fa

Un’altra porta inviolata, un’altra prova di forza. Il Palermo continua a costruire le proprie certezze partendo dalla solidità difensiva, come racconta Antonio La Rosa sulle colonne del Corriere dello Sport. Il successo contro il Padova ha consegnato ai rosanero il quarto clean sheet casalingo consecutivo, certificando un rendimento interno che profuma di leadership. ]]>…

9 ore fa

Il Palermo ha condiviso sui suoi canali ufficiali il video del backstage della vittoria per 1-0 contro il Padova, partita giocata lo scorso 27 dicembre. La clip mostra i momenti salienti della gara, con un focus speciale sul gol decisivo di Pohjanpalo, che ha regalato i tre punti ai rosanero. Il video offre uno…