Strage di Altavilla, il nuovo difensore incontra Sabrina Fina e Massimo Carandente: fissato il colloquio in carcere

di palermolive.it - 2 anni fa

È previsto per la giornata di domani il primo incontro tra l’avvocato Marco Rocca e Sabrina Fina, accusata di aver preso parte insieme al marito, Massimo Carandente, alla strage di Altavilla Milicia che ha visto Giovanni Barreca uccidere brutalmente moglie e figli in seguito a torture rituali messe in atto per scacciare il demonio dalla famiglia. Presente al…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di Altavilla, il nuovo difensore incontra Sabrina Fina e Massimo Carandente: fissato il colloquio in carcere è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Il regolamento del Cimitero Sant’Orsola di Palermo vieta l’ingresso ai cani. Una tematica di cui Palermo Live si era già occupato grazie alla segnalazione di Bruno Giangreco, presidente dell’associazione di volontariato Anvaps-odv, che qualche mese fa ci aveva raccontato di essersi recato, in compagnia del suo bassotto, al camposanto e di essersi scontrato col…

31 minuti fa

Fermento nella politica regionale a seguito dell’inchiesta della Procura di Palermo su presunti appalti truccati. Un terremoto che travolge in prima battuta la Dc il cui segretario nazionale, Totò Cuffaro, coinvolto nell’inchiesta, ha preso la decisione di dimettersi. Adesso un nuovo attacco arriva da Gianfranco Miccichè che ha affermato di voler chiedere a Raffaele…