Strage di Altavilla, Sabrina Fina si difende in aula e accusa il compagno e Barreca

di palermotoday.it - 1 ora fa

“Ho assistito a quell’orrore, ma non sono un’assassina”. A parlare davanti alla Corte d’assise è Sabrina Fina, imputata nel processo sulla strage di Altavilla. La donna ha accusato il compagno Massimo Carandente e il muratore Giovanni Barreca degli omicidi di Antonella Salamone, moglie di Barreca…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di Altavilla, Sabrina Fina si difende in aula e accusa il compagno e Barreca è apparso 1 ora fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

35 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Arriva sabato 14 febbraio, per la prima volta in Sicilia, il Thouxazun Duo, formato daGuillaume Lopez e Clément Rousse.  Una collaborazione musicale nata nel 2017, tra i Pirenei e l’altopiano del Gers che unisce la voce unica di Lopez al groove inconfondibile di Rousse. Ritmo, viaggio,…

35 minuti fa

Andrea Voetter e Marion Oberhofer entrano nella storia ai Giochi olimpici di Milano-Cortina 2026 conquistando la medaglia d’oro nel doppio femminile di slittino. Sulla nuova pista Eugenio Monti di Cortina d’Ampezzo, le due altoatesine sono diventate le prime campionesse olimpiche della specialità, al debutto assoluto nel programma dei Giochi. Voetter e Oberhofer hanno chiuso…