Strage di Altavilla, spunta l’ipotesi del movente economico: “Forse interessati alla villa”

di palermolive.it - 2 anni fa

Potrebbe esserci un movente economico dietro il massacro di Altavilla Milicia. Sarebbe questa una delle ultime ipotesi intraprese dagli inquirenti. Massimo Carandente e Sabrina Fina, la coppia palermitana arrestata per il triplice omicidio insieme a Giovanni Barreca e alla figlia 17enne, percepivano il reddito di cittadinanza. Dopo la sospensione, secondo quanto ricostruito, versavano in gravi difficoltà. I due…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di Altavilla, spunta l’ipotesi del movente economico: “Forse interessati alla villa” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Lo scorso 12 ottobre la Pescheria Crimi al marcato ittico di Marsala in piazza del Popolo è andata in fiamme. Dopo meno di un mese due persone sono state arrestate dai carabinieri che hanno eseguito un’ordinanza del gip su richiesta della procura. Due fratelli sono finiti ai domiciliari con l’accusa di tentato incendio. I …

25 minuti fa

Filippo Inzaghi non dovrebbe stravolgere la squadra che sabato scorso ha battuto nettamente il Pescara. Il Palermo che scenderà in campo con la Juve Stabia allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia quindi dovrebbe presentarsi con due novità rispetto all’ultimo match: uno è obbligato, a centrocampo non ci sarà infatti Gomes per infortunio…

1 ora fa

I Carabinieri della Compagnia di Petralia Sottana su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Termini Imerese, hanno eseguito il provvedimento di notifica del decreto di conclusione delle indagini preliminari nei confronti di 26 persone, accusate a vario titolo di detenzione, cessione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’indagine eseguita dai militari della…