Strage di Altavilla, uno dei fratelli di Dio perde un altro difensore

di gds.it - 2 anni fa

Si crede innocente e vorrebbe uscire dal carcere entro giugno, per questo avrebbe più volte «incalzato» il suo avvocato chiedendogli di fare di più. Un segnale indiscutibile che non si è ancora reso conto della gravità della situazione in cui si trova. Anche per questo motivo Marco Rocca, il legale che fino a ieri…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di Altavilla, uno dei fratelli di Dio perde un altro difensore è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

All’ordine del giorno del Comitato per l’Ordine e la sicurezza pubblica, convocato nella giornata di oggi, ci sono le recenti intimidazioni a Siracusa, culminate con l’esplosione di ordigni rudimentali contro due notissime attività commerciali, tra cui la pasticceria Brancato in via Grottasanta. Episodi che hanno allarmato la comunità, timorosa del ritorno della stagione delle…

9 minuti fa

Da domenica 14 dicembre 2025 è disponibile “IA”, l’album d’esordio dei Teatro Euphoria: un lavoro audace, visionario e profondamente contemporaneo. Il disco esplora il fragile equilibrio tra uomo e tecnologia, tra impulso creativo e artificio digitale, tra lucidità e delirio. “IA” nasce come un vero concept album: un itinerario dentro la mente dell’artista moderno,…

9 minuti fa

Una vicenda che ha sconvolto l’opinione pubblica nel Regno Unito: un bambino di appena un anno è stato trovato con fratture multiple, ustioni e una lesione cerebrale grave. Oggi, i due responsabili sono stati condannati a oltre vent’anni di carcere complessivi. Il 26 maggio scorso, i servizi di emergenza sono intervenuti in una casa…

14 minuti fa

Lo diceva il filosofo Ludwig Feuerbach: «Noi siamo quello che mangiamo». Da cui deriva, inevitabilmente, che la società si plasma anche attraverso il cibo. Se n’è parlato ieri mattina, nella sala Pinella Musmeci della Villa Belvedere di Acireale, in occasione del primo incontro di “NutriMenti. Percorsi di educazione alimentare per una comunità che cresce”,…