Strage di Altavilla, uno dei fratelli di Dio perde un altro difensore

di gds.it - 2 anni fa

Si crede innocente e vorrebbe uscire dal carcere entro giugno, per questo avrebbe più volte «incalzato» il suo avvocato chiedendogli di fare di più. Un segnale indiscutibile che non si è ancora reso conto della gravità della situazione in cui si trova. Anche per questo motivo Marco Rocca, il legale che fino a ieri…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di Altavilla, uno dei fratelli di Dio perde un altro difensore è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Nel suo approfondimento pubblicato su Repubblica Palermo, Fabrizio Bertè racconta un compleanno che Gabriele Piraino difficilmente potrà dimenticare. Mercoledì il tennista palermitano ha compiuto 22 anni e, per la seconda volta in carriera, è stato convocato come sparring partner alle Nitto ATP Finals di Torino. Ieri, infatti, Piraino ha avuto il privilegio di allenarsi…

14 minuti fa

GIOVANNI PARISI MULTIMEDIA DIGITAL Via Principe di Torremuzza, 6 92100 Agrigento tel 335 8185734 Agrigento 12 novembre 2025 COMUNICATO STAMPA Oggetto: AD AGRIGENTO SUCCEDE ANCHE QUESTO: UN ENTE, PROBABILMENTE IL COMUNE DI AGRIGENTO, ACQUISTA UNA APPLICAZIONE MULTIMEDIALE “INFOAPP” NEI CONTENUTI INFERIORE ALL’APPLICAZIONE VIVIAGRIGENTO2025 GIA’ OPERATIVA IN RETE DA 4 ANNI CONTENENTE 9 AUDIO GUIDE…

14 minuti fa

Un nuovo e importante riconoscimento premia l’eccellenza della cardiologia siciliana. E’ accaduto presso l’ASP di Messina all’ospedale S.Vincenzo di Taormina, dove il Laboratorio di Ecocardiografia Cardiovascolare, diretto dalla dott.ssa Luciana Lombardo, ha ottenuto l’accreditamento SIECVI di II livello per l’Ecografia Cardiovascolare Generale e per la specialità di Ecocardiografia Transesofagea (ETE) con Strutturale. Il prestigioso…

14 minuti fa

Uscito in data odierna 13/11/2025 come da Cronoprogramma il bando per l’assunzione a tempo pieno e Indeterminato rivolto a 259 lavoratori/ lavoratrici di cui all’art. 10 della LR 9 gennaio 2025 n. 1 inseriti nell’elenco trasmesso dal Dipartimento dei bbcc e I.S., dal Dipartimento Regionale delle infrastrutture, della mobilità e dei trasporti e dal…

14 minuti fa

La Camerata Polifonica Siciliana propone al pubblico catanese la prima esecuzione moderna dei mottetti del compositore barocco siciliano Domenico Campisi: una silloge di ventuno mottetti scritti per un organico variabile con accompagnamento di basso continuo, pubblicati fra il 1615 e il 1627, testimonianza di uno stile compositivo ricco d’inventiva che coniuga gli artifici contrappuntistici…