Strage di Altavilla, uno dei fratelli di Dio perde un altro difensore

di gds.it - 2 anni fa

Si crede innocente e vorrebbe uscire dal carcere entro giugno, per questo avrebbe più volte «incalzato» il suo avvocato chiedendogli di fare di più. Un segnale indiscutibile che non si è ancora reso conto della gravità della situazione in cui si trova. Anche per questo motivo Marco Rocca, il legale che fino a ieri…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di Altavilla, uno dei fratelli di Dio perde un altro difensore è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

59 secondi fa

In uscita, qualora dovesse concretizzarsi il ritorno di Magnani, resta aperta la situazione legata a Diakité. Secondo quanto riportato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, il difensore rosanero continua a essere seguito con attenzione da Avellino e Juve Stabia, entrambe in pressing nelle ultime settimane. ]]> L’interesse per Diakité, come scrive Massimiliano Radicini…

1 minuto fa

Il mercato del Palermo entra in una fase sempre più operativa. Il club rosanero ha iniziato a imprimere un’accelerazione concreta alle principali trattative avviate nelle scorse settimane, con un obiettivo chiaro: consegnare a Filippo Inzaghi un organico più profondo, competitivo e coerente con le ambizioni di vertice della società. Come scrive Massimiliano Radicini sul…

1 minuto fa

Spostando il focus sul reparto avanzato, il nome in cima alla lista delle priorità del Palermo resta quello di Tramoni. Il club rosanero continua a monitorare con attenzione il fantasista francese, anche se le ultime settimane hanno inevitabilmente complicato il percorso. Come riporta Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, le prestazioni di alto livello…