Strage di Altavilla, uno dei fratelli di Dio perde un altro difensore

di gds.it - 2 anni fa

Si crede innocente e vorrebbe uscire dal carcere entro giugno, per questo avrebbe più volte «incalzato» il suo avvocato chiedendogli di fare di più. Un segnale indiscutibile che non si è ancora reso conto della gravità della situazione in cui si trova. Anche per questo motivo Marco Rocca, il legale che fino a ieri…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di Altavilla, uno dei fratelli di Dio perde un altro difensore è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Dal banchi di scuola alle corsie d’ospedale. A Palermo è entrato nel vivo il progetto di Formazione Scuola-Lavoro, che coinvolge 18 studenti dell’Istituto Alessandro Volta all’interno del Pronto soccorso dell’ospedale Villa Sofia, un’occasione per conoscere da vicino il percorso di accoglienza delle donne vittime di violenza. L’obiettivo è quello di sensibilizzare i giovani sul…

24 minuti fa

Alcune persone, tra cui dipendenti del Parlamento siciliano, sarebbero finite al pronto soccorso dopo avere pranzato oggi alla mensa nella buvette dell’Assemblea regionale. Da quanto apprende l’ANSA da più fonti, subito dopo avere consumato il pasto alcuni avrebbero avuto dei malori e avrebbero fatto ricorso al medico di turno a Palazzo dei Normanni, con…