Strage di Altavilla, uno dei fratelli di Dio perde un altro difensore

di gds.it - 2 anni fa

Si crede innocente e vorrebbe uscire dal carcere entro giugno, per questo avrebbe più volte «incalzato» il suo avvocato chiedendogli di fare di più. Un segnale indiscutibile che non si è ancora reso conto della gravità della situazione in cui si trova. Anche per questo motivo Marco Rocca, il legale che fino a ieri…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di Altavilla, uno dei fratelli di Dio perde un altro difensore è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 ore fa

La notte di Natale si è trasformata in un momento di profondo dolore nelle campagne del Siracusano. Un uomo di circa sessant’anni, residente a Cassaro, è stato trovato privo di vita all’interno della propria automobile, rinvenuta in un’area rurale del territorio di Ferla. Indagini dei carabinieri L’intervento dei Carabinieri è scattato dopo la segnalazione…

6 ore fa

Il Tribunale della Libertà di Palermo ha rigettato la richiesta di revoca degli arresti domiciliari avanzata dagli avvocati Massimo Motisi e Giuseppe Di Stefano per Roberto Colletti. L’ex manager degli ospedali Villa Sofia e Civico è attualmente indagato nell’ambito dell’inchiesta su presunti appalti truccati nella sanità siciliana, in cui è coinvolto anche l’ex governatore…