Un nordafricano di 20 anni è morto oggi, poco prima delle 18, in via Giuseppe Impastato nel quartiere Rogoredo a Milano. Il giovane sarebbe stato ucciso nel corso di una sparatoria. Sul posto i mezzi del 118 e gli agenti della Questura di Milano. A sparare sarebbe stata una pattuglia di agenti in borghese. Il giovane, secondo quanto si apprende,…
di mondopalermo.it - 2 anni fa
Il video, della durata complessiva di 6 minuti e 48 secondi, è stato recuperato da un profilo social di Kevin Laganà, una delle cinque vittime della tragedia di Brandizzo, e ieri mattina è stato consegnato alla procura di Ivrea.
Ragazzi se vi dico ‘treno’ andate da quella parte eh?”. È quanto si sente nel video girato la sera del 30 agosto, pochi minuti prima dell’incidente ferroviario a Brandizzo, nel Torinese, costato la vita a cinque operai.
Gli operai lavorano in un clima sereno, scambiandosi battute di spirito. Kevin chiude il video con queste parole: “Ciao ragazzi ci vediamo alla prossima, metterò un tik tok fra un paio di giorni”. Ecco il filmato… GUARDA!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente di Brandizzo, gli ultimi istanti ripresi in un video: “Se vi dico treno, spostatevi” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su