Strage di Capaci, così gli studenti il 23 marceranno verso l’Albero Falcone

di gds.it - 2 mesi fa

Giovedì 23 maggio migliaia di studenti, giovani, lavoratori si muoveranno in corteo per le strade del centro storico a Palermo, in occasione del 32esimo anniversario della strage di Capaci. La manifestazione partirà alle 15 dalla facoltà di Giurisprudenza per concludersi poco prima del minuto di silenzio, previsto per le 17.58. A organizzarla il collettivo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di Capaci, così gli studenti il 23 marceranno verso l’Albero Falcone è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> Completati l’ultimo tratto di via Volturno fino all’incrocio con via Cavour e via Giafar, prosegue il programma di manutenzioni stradali a Palermo. Saranno 4 i cantieri aperti contemporaneamente in città la prossima settimana. Si prosegue con le opere che riguardano il rifacimento dell’asfalto lungo l’asse Porto-Belgio che da lunedì partirà dal tratto davanti…

2 minuti fa

Completati l’ultimo tratto di via Volturno fino all’incrocio con via Cavour e via Giafar, prosegue il programma di manutenzioni stradali per eliminare le tante buche presenti in città. A fare il punto sugli interventi è l’assessorato ai Lavori pubblici. Saranno 4 i cantieri aperti contemporaneamente la prossima settimana. Si prosegue con le opere che riguardano…

16 minuti fa

Rubava acqua da un pozzo d’acqua potabile destinata alla rete idrica comunale di Castiglione di Sicilia, nel Catanese, per irrigare un terreno di sua proprietà. Per questo motivo un 69enne è stato denunciato per furto aggravato da Carabinieri. A fare la scoperta sono stati i militari dell’Arma durante un controllo, con agenti della Polizia…

17 minuti fa

Pulizia straordinaria in notturna della fascia costiera di Carini attanagliata dal vergognoso malcostume dell’abbandono di rifiuti indifferenziati a bordo strada. Dalle 3 gli operatori ecologici hanno ripulito, rimuovendo tonnellate di spazzatura, via Cristoforo Colombo, Baglio dei Pescatori, via Peonie e via Vespucci. Contestualmente questa mattina all’alba sono state create alcune “ecopiazzole” che renderanno più agevole…