Strage di Capaci: Lagalla rinuncia, i ‘veleni’ delle elezioni

di livesicilia.it - 2 anni fa

C’è la memoria che diventa cronaca. Ci sono le fondate perplessità delle vittime di mafia e di molti altri sul rapporto tra condannati di mafia e politica, in vista delle prossime elezioni palermitane in cui sarà scelto il sindaco. C’è una città moralmente sfibrata, divisa e fisicamente assai malmessa. Le urgenze di oggi si…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di Capaci: Lagalla rinuncia, i ‘veleni’ delle elezioni è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Si chiama “Release Party” ed è il nome dell’imperdibile concerto che il 24 maggio alle ore21.00 il chitarrista palermitano Germano Seggio terrà presso la Mind House di Via SanLorenzo 273/A a Palermo. Un evento nel quale si potrà apprezzare dal vivo il magicoabbinamento che Seggio riesce a compiere facendo convivere i virtuosismi propri dello…

2 ore fa

Il ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha lasciato in anticipo il Consiglio Supremo di Difesa per essere trasportato in ambulanza in ospedale per essere sottoposto ad accertamenti. Stando a quanto si è appreso, Crosetto è stato ricoverato al San Carlo da Nancy di Roma. Lo scorso febbraio, il ministro della Difesa è stato ricoverato d’urgenza […]

2 ore fa

E’ terminato 0-1 il match tra Palermo e Venezia. Gli uomini di Mignani non sono riusciti a esultare davanti ai propri tifosi per il bottino pieno e la scena è stata rubata proprio dagli arancioneroverdi. Pierini, nella seconda frazione di gioco, con un sinistro imparabile buca Desplanches e regala la vittoria ai suoi. I più […]