Strage di Capaci, Mattarella: “Onorare la memoria di Falcone e Borsellino vuol dire rinnovare l’impegno contro la criminalità”

di palermolive.it - 2 anni fa

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha tenuto il suo intervento in occasione del trentennale della strage di Capaci. Scroscianti gli applausi dei giovani presenti alla manifestazione, che accolgono così il presidente sul palco del Foro Italico. “Sono trascorsi trent’anni da quel terribile 23 maggio allorché la storia della nostra Repubblica sembrò fermarsi come…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di Capaci, Mattarella: “Onorare la memoria di Falcone e Borsellino vuol dire rinnovare l’impegno contro la criminalità” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Si chiama “Release Party” ed è il nome dell’imperdibile concerto che il 24 maggio alle ore21.00 il chitarrista palermitano Germano Seggio terrà presso la Mind House di Via SanLorenzo 273/A a Palermo. Un evento nel quale si potrà apprezzare dal vivo il magicoabbinamento che Seggio riesce a compiere facendo convivere i virtuosismi propri dello…

3 ore fa

Il ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha lasciato in anticipo il Consiglio Supremo di Difesa per essere trasportato in ambulanza in ospedale per essere sottoposto ad accertamenti. Stando a quanto si è appreso, Crosetto è stato ricoverato al San Carlo da Nancy di Roma. Lo scorso febbraio, il ministro della Difesa è stato ricoverato d’urgenza […]

3 ore fa

E’ terminato 0-1 il match tra Palermo e Venezia. Gli uomini di Mignani non sono riusciti a esultare davanti ai propri tifosi per il bottino pieno e la scena è stata rubata proprio dagli arancioneroverdi. Pierini, nella seconda frazione di gioco, con un sinistro imparabile buca Desplanches e regala la vittoria ai suoi. I più […]