Strage di Casteldaccia, i polmoni delle vittime totalmente asfissiati dal gas: niente funerali collettivi per i cinque operai

di gds.it - 2 settimane fa

Giuseppe La Barbera, la più giovane vittime della strage sul lavoro di Casteldaccia, alle porte di Palermo, «aveva i polmoni totalmente asfissiati dal gas».Lo si apprende mentre sono in corso le autopsie sui cinque operai. Dopo le autopsie, che si concluderanno domani al Policlinico di Palermo, arriverà il nulla osta alla sepoltura e i…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di Casteldaccia, i polmoni delle vittime totalmente asfissiati dal gas: niente funerali collettivi per i cinque operai è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Accuse pesanti quelle che il Gip ha formulato nei confronti del deputato di Forza Italia ed ex presidente dell’Assemblea regionale siciliana Gianfranco Micciché che è adesso accusato di Truffa, Peculato e false attestazioni. Miccichè avrebbe avuto «una gestione arbitraria e del tutto personalistica dell’autovettura». Pertanto, in via preliminare, il giudice ha disposto l’obbligo di…

8 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Diletta Leotta a un passo dal matrimonio in Sicilia, il prossimo 22 giugno, si è raccontata ai microfoni della rivista femminile Effe, svelando un retroscena inedito, legato al periodo in cui lavorava a Sky Sport. Nel corso dell’intervista,…

13 minuti fa

Tragedia sfiorata A Ravanusa, nell’Agrigentino, nel corso di una lite una coppia è stata aggredita da un vicino di casa, ed ha riportato ferite. Tra la coppia e l’uomo nel passato c’erano state altre liti, ma non si era arrivato a tanto.Secondo una prima ricostruzione, sarebbe scoppiata una lite per motivi di vicinato. L’aggressore…