Strage di Casteldaccia, lento miglioramento per l’operaio coinvolto ma prognosi ancora riservata

di blogsicilia.it - 1 settimana fa

Nella Terapia intensiva del Dipartimento di Emergenza del Policlinico diretto dal professore Antonino Giarratano prosegue l’iter di svezzamento dalla ventilazione controllata del paziente coinvolto nell’incidente sul lavoro a Casteldaccia. Migliora la meccanica ventilatoria e il quadro neurologico conferma il trend positivo di lento recupero. Permane un elevato rischio di complicanze infettive collegato a quanto già comunicato sulla tossicità…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di Casteldaccia, lento miglioramento per l’operaio coinvolto ma prognosi ancora riservata è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Si sblocca l’iter per i lavori di raddoppio sul Ponte Corleone di Palermo. «Oggi – dichiara l’assessore regionale alle Infrastrutture, Alessandro Aricò, a margine di un convegno organizzato da Sicindustria sulla mobilità – è pervenuta presso l’assessorato regionale delle Infrastrutture e della Mobilità la vidimazione del progetto del raddoppio, da quattro a otto corsie,…

11 minuti fa

A Palermo, nei giorni feriali, circolano mediamente un milione di veicoli (per la precisione tra i 950 e i 980 mila), con un calo del 20% il sabato e del 35% circa la domenica. L’arteria più trafficata è viale della Regione Siciliana, ogni anno attraversata per intero da più di 55 milioni di mezzi, in […]

21 minuti fa

Queste le formazioni ufficiali della gara Palermo-Venezia, valevole per l’andata della semifinale Play Off del Campionato Serie BKT 2023-2024, in programma alle ore 20:30. PALERMO: 1 Desplanches, 2 Graves, 3 Lund, 4 Gomes, 5 Lucioni, 8 Segre, 9 Brunori (Cap.), 14 Ranocchia, 15 Marconi, 23 Diakité, 27 Soleri. A disposizione: 22 Pigliacelli, 6 Stulac, 7 […]