Strage di Casteldaccia, protesta davanti alla sede di Amap “Basta omicidi sul lavoro”

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

]]> “Basta omicidi sul lavoro”. Protesta davanti alla sede di Amap a Palermo. Un gruppo di lavoratori ed iscritti al sindacato USB ha manifestato questa mattina in via Volturno in seguito a quanto accaduto ieri a Casteldaccia. Cinque lavoratori hanno perso la vita all’interno di un cantiere per manutenere il sistema fognario della zona.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di Casteldaccia, protesta davanti alla sede di Amap “Basta omicidi sul lavoro” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il mondo della musica e delle discoteche è in lutto. Si è spento oggi, all’età di 71 anni, Francesco Principato, noto a tutti come Franchino. Storico DJ e vocalist, Franchino era celebre non solo in Italia, ma anche…

29 minuti fa

Inizia una settimana che cambia radicalmente l’assetto dello Zodiaco. Ben tre pianeti che hanno regolato positivamente i segni di Terra si spostano nell’elemento Aria. La migrazione del Sole, di Venere e del grande Giove fa vertere l’ attenzione dei pianeti sui Gemelli, per cui inizia un vero periodo d’oro. Sulla Bilancia che riprende le…

32 minuti fa

PALERMO – In occasione del trentaduesimo anniversario della strage di Capaci, in cui persero la vita Giovanni Falcone, Francesca Morvillo, Antonio Montinaro, Vito Schifani e Rocco Dicillo, la Rete per la cultura antimafia nella scuola, cui aderiscono 139 istituzioni scolastiche della Sicilia, organizza una tre giorni di attività. Il programma Martedì 21 maggio alle ore 9.30 all’Istituto…