Strage di Casteldaccia, sospiro di sollievo per l’operaio ricoverato a Palermo: è fuori pericolo

di palermolive.it - 1 anno fa

Nella drammaticità dell’accaduto finalmente una buona notizia. I medici del Policlinico hanno sciolto infatti la prognosi sulla vita dell’operaio coinvolto nell’incidente sul lavoro di Casteldaccia dello scorso 6 Maggio.  “Il quadro clinico, laboratoristico e strumentale permette di sciogliere la prognosi quoad vitam. Rimane riservata la prognosi quoad functionem, in particolare per il recupero della piena funzionalità neurologica”,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di Casteldaccia, sospiro di sollievo per l’operaio ricoverato a Palermo: è fuori pericolo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

L’AVO Sicilia (Associazione Volontari Ospedalieri) rafforza la propria presenza nell’Isola con l’apertura di una nuova sede territoriale a Catania. Un passo importante che amplia la rete di solidarietà e di supporto nei luoghi di cura, avvicinando sempre più volontari e cittadini al valore del servizio gratuito in ospedale e nelle strutture assistenziali. La presentazione…