Strage di Casteldaccia, superstite salvo per un cambio turno: “È successo qualcosa di imprevisto”

di palermolive.it - 1 anno fa

Aveva lavorato dalle prime ore della mattina fino alle 10, in quella stessa vasca dopo poco dopo cinque colleghi, tra cui il cugino Giuseppe Miraglia, hanno trovato la morte. Si chiama Giovanni D’Aleo, 44 anni, l’operaio scampato alla strage di Casteldaccia. “Mi ha dato il cambio mio cugino”, una delle vittime. Durante la mattina…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di Casteldaccia, superstite salvo per un cambio turno: “È successo qualcosa di imprevisto” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

34 secondi fa

Inaugurata una nuova area giochi al parco cittadino Almoad di Carini donata dalla Prefabbricati Malluzzo di Gela. Per l’occasione, domenica 6 luglio, sul palco dell’Almoad è salito Luigi Malluzzo per spiegare il motivo della donazione. “Da qualche anno lavoriamo a Carini, la donazione dei giochi…

2 minuti fa

Il Famila di Piazza Marina rappresenta oggi un esempio concreto del nuovo corso del Gruppo Romano: un supermercato urbano, moderno e funzionale, profondamente radicato nel territorio. Il progetto architettonico, firmato da Paolo Lucchetta in collaborazione con HMY, ha saputo coniugare estetica, funzionalità e identità storica, restituendo alla città uno spazio commerciale pensato per le…