Strage di Casteldaccia, superstite salvo per un cambio turno: “È successo qualcosa di imprevisto”

di palermolive.it - 2 settimane fa

Aveva lavorato dalle prime ore della mattina fino alle 10, in quella stessa vasca dopo poco dopo cinque colleghi, tra cui il cugino Giuseppe Miraglia, hanno trovato la morte. Si chiama Giovanni D’Aleo, 44 anni, l’operaio scampato alla strage di Casteldaccia. “Mi ha dato il cambio mio cugino”, una delle vittime. Durante la mattina…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di Casteldaccia, superstite salvo per un cambio turno: “È successo qualcosa di imprevisto” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

Sara Errani e Jasmine Paolini hanno vinto la finale di doppio degli Internazionali di Roma battendo in finale Coco Gauff ed Erin Routliffe, n. 3 del seeding, con il punteggio di 6-3, 4-6, 10-8 in un’ora e 29 minuti di gioco. Per le due tenniste si tratta del primo WTA 1000 in coppia, il terzo insieme dopo Monastir 2023…

45 minuti fa

Seduta pomeridiana di rifinitura a Torretta per il Palermo di Mignani: domani sera si torna in campo, al Barbera, nell’andata delle semifinali playoff contro il Venezia. Il tecnico rosanero si porterà sino a domani, come rivelato dallo stesso in conferenza, alcuni dubbi di formazione. Oggi l’allenatore ha mischiato le carte, segno che scioglierà le…

49 minuti fa

PALERMO – La pioggia e la quasi assenza di vento (mai costante e con raffiche) hanno rovinato la giornata conclusiva del 50° campionato italiano della classe Windsurfer, aperto agli stranieri, organizzato a Mondello dal club Albaria, con la collaborazione del Roggero di Lauria. Le quattro prove (il minimo) disputate in precedenza nella disciplina più appassionante e competitiva,…