Strage di Mestre, la caduta del pullman dal cavalcavia: il VIDEO dell’incidente

È stato diffuso un video, ripreso dalle telecamere di sorveglianza, del pullman che precipita dal viadotto. L’incidente ha causato la morte di 21 persone e il ferimento di 15. La telecamera è puntata alla base della rampa che da Mestre porta a Venezia, e ritrae la sommità del cavalcavia, nel tratto in discesa verso la bretella per l’autostrada A4. Nelle immagini si vede il pullman di turisti che percorre il cavalcavia, insieme ad altri veicoli, e dopo qualche secondo precipitare dal viadotto.... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

È stato diffuso un video, ripreso dalle telecamere di sorveglianza, del pullman che precipita dal viadotto. L’incidente ha causato la morte di 21 persone e il ferimento di 15. La telecamera è puntata alla base della rampa che da Mestre porta a Venezia, e ritrae la sommità del cavalcavia, nel tratto in discesa verso la bretella per l’autostrada A4. Nelle immagini si vede il pullman di turisti che percorre il cavalcavia, insieme ad altri veicoli, e dopo qualche secondo precipitare dal viadotto…. Guarda!

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di Mestre, la caduta del pullman dal cavalcavia: il VIDEO dell’incidente è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

A Trappeto, nel Palermitano, i vigili del fuoco hanno trovato in casa un uomo senza vita, 68 anni, romeno. Le squadre di soccorso e il 118 sono arrivati in via in via Leonardo da Vinci, avvertite dai vicini insospettiti dal cattivo odore. L’uomo, un agricoltore, viveva da solo. La morte risalirebbe ad alcuni giorni.…

25 minuti fa

“Tali episodi d’intolleranza al legittimo operato dei dipendenti pubblici in diversi ambiti di lavoro non sono, purtroppo, isolati”. Lo afferma il segretario generale della Cisl Fp Ragusa Siracusa, Mauro Bonarrigo, intervenendo  in merito all’aggressione ad Augusta, in via Lavaggi, ai danni di due agenti della polizia municipale, picchiati da due operai edili, entrambi di…

26 minuti fa

Il segretario generale delle Nazioni Unite, Antonio Guterres, è «allarmato» per il piano israeliano di conquistare Gaza. Lo ha riferito il suo portavoce. Guterres «è allarmato da queste notizie sui piani israeliani per espandere le operazioni di terra ed estendere la sua presenza militare a Gaza», ha detto Farhan Haq.«Questo porterà inevitabilmente a innumerevoli…