Strage di migranti in Calabria, molti bambini tra le vittime del naufragio

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Naufragio di migranti nelle acque dello Jonio calabrese. Un barcone si è spezzato e numerose persone sono cadute in mare. L’incidente si è verificato al largo di Steccato di Cutro, in provincia di Crotone. Stando a quanto si è appreso da una responsabile della Croce Rossa Italiana presente sul luogo, i cadaveri recuperati sarebbero…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di migranti in Calabria, molti bambini tra le vittime del naufragio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

La Finanziaria regionale deve vedere la luce entro la fine dell’anno e anche se si procede a rilento la maggioranza non sembra intenzionata ad andare ad esercizio provvisorio. Mentre si consumano gli scontri a colpi di voto segreto, il Presidente della Regione, a margine dell’evento al Marina Yachting risponde proprio sul clima che si…

30 minuti fa

Sono 28,2 milioni di euro le risorse stanziate dalla Regione Siciliana per sostenere i Comuni in progetti di efficientamento energetico, rigenerazione urbana e miglioramento della qualità della vita. È quanto previsto dal nuovo avviso pubblico intitolato “Progetti di valore: investimenti per la crescita sostenibile dei Comuni siciliani”, pubblicato dall’assessorato regionale dell’Energia e dei servizi…