Strage di Monreale. Caccia ai complici, sopralluoghi e indagini sui cellulari

di gds.it - 9 mesi fa

La caccia degli investigatori sulla sparatoria di Monreale è tutta concentrata sulla figura dell’uomo robusto con la barba alla guida della Bmw Gs nera. È lui uno dei possibili complici di Salvatore Calvaruso, accusato di aver sparato causando tre morti e due feriti. Gli investigatori stanno analizzando le celle telefoniche per identificare con certezza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di Monreale. Caccia ai complici, sopralluoghi e indagini sui cellulari è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

Tutto pronto al “Renzo Barbera” per Palermo-Empoli, sfida in programma oggi alle 17.15 e valida per il campionato di Serie B. Inzaghi va avanti sulla strada della continuità, affidandosi all’undici che ha garantito solidità e risultati nelle ultime uscite, come riportato dal Corriere dello Sport. Davanti a Joronen, il tecnico rosanero dovrebbe confermare il…

34 minuti fa

Febbraio si apre con una singolare opportunità per il Palermo, che per un curioso incastro di calendario giocherà al “Renzo Barbera” tre sabati consecutivi, sempre nel pomeriggio. Un vantaggio non banale in una Serie B che non concede distrazioni, come sottolinea Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, raccontando il momento dei rosanero alla vigilia…

9 ore fa

Domani, sabato 7 febbraio 2026, alle ore 17.15, il Palermo ospiterà l’Empoli allo stadio “Renzo Barbera” nella sfida valida per la 23ª giornata del campionato di Serie BKT 2025/26. L’impianto rosanero, tra i più suggestivi e storici della cadetteria, farà da cornice a un match importante per entrambe le squadre. Nel settore ospiti sono…