Strage di Monreale, fermato nella notte uno dei presunti autori, è un diciannovenne dello Zen accusato di strage

di blogsicilia.it - 5 mesi fa

E’ stato fermato nella notte il presunto autore della strage di Monreale costata la vita da tre giovani mentre altri due sono gravi in ospedale. Si tratta di un 19enne del quartiere palermitano dello Zen che a partire dal tardo pomeriggio di ieri veniva interrogato dai carabinieri perché sospettato di essere uno dei protagonisti della lite scoppiata intorno all’una della notte fra sabato e domenica e terminata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di Monreale, fermato nella notte uno dei presunti autori, è un diciannovenne dello Zen accusato di strage è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Oroscopo del Giorno Giovedì 25 Settembre 2025Segno Favorito del Giorno: SagittarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

48 minuti fa

Nonostante la prima sconfitta da quando siede sulla panchina del Palermo, Pippo Inzaghi non perde la fiducia. Come riporta Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, il tecnico ha promosso la prestazione dei suoi uomini al termine della sfida di Coppa Italia: «Abbiamo fatto i 40’ più belli della stagione. Giocare con questo piglio in uno […]