Strage di Monreale, Galvagno: “I nostri modelli non sono Totò Riina, Bernardo Provenzano o Pablo Escobar”

di palermotoday.it - 9 ore fa

“Sono convinto che quanto accaduto solo pochi giorni fa a Monreale possa essere anche il risultato di certa cinematografia e serie televisive”. Lo ha detto questa mattina il presidente dell’Ars e della Fondazione Federico II, Gaetano Galvagno durante l’intervento per l’inaugurazione di un murale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di Monreale, Galvagno: “I nostri modelli non sono Totò Riina, Bernardo Provenzano o Pablo Escobar” è apparso 9 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Al termine della sfida vinta per 2-0 contro il Frosinone, che ha garantito al Palermo la qualificazione matematica ai playoff, il direttore sportivo Carlo Osti è intervenuto in mixed zone per commentare il momento della squadra e il clima teso respirato al Renzo Barbera. ]]> «La scelta di parlare oggi? Era giusto metterci la…

4 minuti fa

Al termine della vittoria contro il Frosinone, che ha permesso al Palermo di centrare la qualificazione aritmetica ai playoff, il tecnico Alessio Dionisi ha affrontato con leggerezza e ironia la contestazione ricevuta da una parte della tifoseria rosanero. ]]> Durante la gara, la Curva Nord ha esposto striscioni duri nei confronti della dirigenza e…

19 minuti fa

Il Palermo conquista i playoff ma perde il sostegno e la passione dei suoi tifosi. Tra i fischi e i cori di contestazione dello stadio “Renzo Barbera”, i rosanero vincono 2 a 0 contro il Frosinone e scongiurano l’ipotesi di non partecipare clamorosamente agli spareggi. La doppietta di capitan Matteo Brunori, più la gran…