Strage di Monreale, il fratello di una vittima scrive a Mattarella e Meloni: “Intervenite subito”

di palermotoday.it - 1 giorno fa

“Da siciliano, da uomo delle istituzioni, da fratello: so che Lei conosce bene il dolore di una perdita brutale e ingiusta, perché anche suo fratello è stato assassinato in modo vile. Le chiedo, con il massimo rispetto, di farsi portavoce del nostro appello e di aiutare a trovare soluzioni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di Monreale, il fratello di una vittima scrive a Mattarella e Meloni: “Intervenite subito” è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

[embedded content] “Accolgo con grande gioia questo nuovo mandato” ha detto, tracciando un ideale programma dell’Unione italiana dei ciechi e degli ipovedenti per i prossimi anni. A eleggerla, l’organismo che guida l’Unione in Sicilia, composto da 21 consiglieri e riunitosi nei giorni scorsi a Isola delle Femmine, nel Palermitano. Vicepresidente Giuseppe Vitello e consigliere…

13 minuti fa

Non si placa il malumore della tifoseria rosanero. A poche ore dall’ultima giornata di campionato contro la Carrarese, allo stadio Renzo Barbera sono apparsi nuovi striscioni di contestazione rivolti al direttore generale Giovanni Gardini e all’allenatore Alessio Dionisi. ]]> Escl. Jacobelli: «Palermo? Continuare a contestare sarebbe autolesionistico» I messaggi, affissi di fronte alla Curva…

18 minuti fa

L’Italia affronta una settimana dominata dal maltempo, con piogge e temporali che colpiscono gran parte del territorio nazionale. Lorenzo Tedici, meteorologo di iLMeteo.it, prevede una fase atmosferica dinamica, caratterizzata dall’assenza di un’alta pressione stabile. Oggi, lunedì 12 maggio, i fenomeni piovosi interessano le pianure del Nord, in particolare il Triveneto, e le aree interne…