Strage di Monreale, Mulè incontra i familiari delle vittime: “Clima d’odio inaccettabile, lo Stato garantisca sicurezza”

di blogsicilia.it - 3 ore fa

Dopo settimane di dolore, rabbia e denunce pubbliche, finalmente un segnale dallo Stato. I familiari dei tre giovani assassinati a Monreale il 27 aprile scorso – Massimo Pirozzo, Andrea Miceli e Salvatore Turdo – sono stati ricevuti alla Camera dei deputati dal vicepresidente Giuseppe Mulè. Un incontro carico di significato, avvenuto nel cuore delle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di Monreale, Mulè incontra i familiari delle vittime: “Clima d’odio inaccettabile, lo Stato garantisca sicurezza” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

30 secondi fa

“Ennesima ingiustizia sociale da parte del presidente della Regione, Renato Schifani. Nella creazione di questo reddito di povertà – dichiara così Tony Guarino presidente del Movimento del popolo siciliano e dell’associazione La Sicilia per i siciliani – un vero bluff quasi 100 mila siciliani in graduatoria aventi diritto dell’una tantum ma solo 6 mila persone ne…

2 minuti fa

La polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere e collocamento in comunità emessa dal gip per i minorenni di Palermo, su richiesta della procuratrice per i minorenni Claudia Caramanna, nei confronti di tre ragazzi accusati, a vario titolo, di rapina pluri-aggravata, di furto pluri-aggravato e di tentativo di estorsione con…

22 minuti fa

Procede con entusiasmo la carovana del Festival che ha già coinvolto circa 250 beneficiari del Sistema di Accoglienza e Integrazione, oltre 6000 bambini e ragazzi delle scuole, più di 800 tra operatori sociali, scolastici e volontari in 7 città siciliane. Dopo il riscontro e il successo delle prime due edizioni, in termini di partecipazione…