Strage di Monreale, parla il cognato di Salvo Turdo: “Il delirio, poi gli spari”

di palermolive.it - 8 mesi fa

Parla ai microfoni della trasmissione Mediaset “Pomeriggio 5” il cognato di Salvo Turdo, il giovane ucciso insieme al cugino Andrea Miceli e a Massimo Pirozzi nella strage di Monreale, nella notte tra sabato e domenica. “Il delirio – dice il giovane, presente in quei drammatici momenti in piazza – colpi di casco, tavolini che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di Monreale, parla il cognato di Salvo Turdo: “Il delirio, poi gli spari” è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Hanno impiagato 24 ore per recuperare un cane finito in un canale in un tubo interrato a Camporeale (Palermo). L’allarme è stato lanciato dal proprietario dell’animale in contrada Montagnola. I vigili del fuoco dopo lunghe ricerche sono riuscite a raggiungere l’animale che si trovava a un metro e mezzo sottoterra e riportarlo in salvo.

1 ora fa

UDINE – Il calcio palermitano piange Ido Sgrazzutti. Storico difensore rosanero, Sgrazzutti si è spento all’età di 78 anni, lasciando un ricordo profondo anche a Palermo, dove ha vissuto alcune delle stagioni più significative della sua carriera e della storia del club. ]]> Nato nel 1947 a Flumignano di Talmassons, in Friuli, Ido Sgrazzutti…

1 ora fa

Doppia azione criminale nel cuore del centro cittadino, dove si sono registrati due furti con “spaccata” nella stessa notte. Gli obiettivi dei malviventi sono stati un ristorante di sushi e un esercizio commerciale che vende bigiotteria, entrambi colpiti con la medesima tecnica. I ladri sono entrati in azione dapprima nel locale Koy Sushi Creative,…

2 ore fa

Nuovo scontro frontale sulla statale la Palermo–Sciacca. Due autovetture sono rimaste coinvolte in un impatto. Dopo lo scontro sarebbe divampato l’incendio di uno dei due veicoli. Secondo una prima ricostruzione, uno dei due conducenti avrebbe perso il controllo dell’auto scontrandosi con la vettura che proveniva nella direzione opposta. Uno dei due conducenti avrebbe riportato la […]