Strage di Monreale, si stringe il cerchio su pistoleri e complici

di gds.it - 9 mesi fa

E due. Un altro malacarne dello Zen accusato della strage degli innocenti di Monreale finisce in carcere. E adesso si stringe il cerchio attorno al secondo pistolero e ad almeno quattro giovani palermitani coinvolti nella carneficina costata la vita ad Andrea Miceli, Massimo Pirozzo e Salvatore Turdo. Ieri i carabinieri, che continuano ad andare a caccia anche delle armi, hanno sottoposto a fermo per concorso in strage Samuel…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di Monreale, si stringe il cerchio su pistoleri e complici è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Sette nuove aree pedonali istituite da oggi, diventano stabili e definitive quelle che fino ad ora erano sperimentali e cambiano i varchi di accesso alla Ztl. Piccola rivoluzione per la mobilità a Palermo stabilita dalla giunta comunale che ha approvato la proposta presentata dall’Assessore alla mobilità sostenibile, Maurizio Carta, per l’estensione della pedonalizzazione definitiva…

22 minuti fa

Lo stato di WhatsApp come riflesso dell’anima. Emiliano Viviano oggi sceglie il simbolo dell’infinito e un pesce palla, lontanissimo dagli slogan rabbiosi di un tempo. «Gonfio come sono io, di amore per la mia compagna», spiega l’ex portiere, raccontando una trasformazione personale che va di pari passo con quella professionale, come emerge dall’intervista rilasciata…

27 minuti fa

Tutto pronto al “Renzo Barbera” per Palermo-Empoli, sfida in programma oggi alle 17.15 e valida per la 23ª giornata di Serie B. Inzaghi va verso la conferma del 3-4-2-1, puntando sulla continuità e sull’assetto che ha garantito solidità e risultati nelle ultime settimane, come riportato dalla Gazzetta dello Sport. Davanti a Joronen, la difesa…