Strage di Mosca, Putin continua con la pista ucraina: nuovi attacchi aerei su Kiev

di palermolive.it - 2 anni fa

Nonostante una nuova rivendicazione dell’Isis, il presidente russo Vladimir Putin continua a pensare che ci sia dietro la responsabilità ucraina dietro il sanguinoso attentato a Mosca. “Chi sta dietro a questo barbaro atto terroristico sarà punito”, ha dichiarato in un video messaggio indirizzato alla nazione. Intanto, le forze russe hanno lanciato all’alba attacchi aerei…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di Mosca, Putin continua con la pista ucraina: nuovi attacchi aerei su Kiev è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Guardate cosa succede nella periferia di Terrasini, in via Ettore Majorana. Sembra di essere in una giungla. Abbiamo dei cantieri abbandonati da anni, diventati un ritrovo per i ragazzini che accendono fuochi, saltano da una palazzina al altra, fanno cose illecite La domanda dei residenti è…

52 minuti fa

In Arizona, negli Stati Uniti, un cane di razza Husky è stato trovato solo a vagare nel deserto per giorni, dopo che la sua famiglia è stata deportata dall’ICE, lasciandolo senza riferimenti umani e senza chi potesse prenderlo con sé. La scoperta è avvenuta vicino alla casa di una donna di nome Jaime Simpson,…