Strage di Samarate: il Palermo invita Nicolò Maja alla gara in trasferta contro il Como

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

A seguito dell’intervista rilasciata al Tg1 nel quale Nicolò Maja, unico superstite della strage di Samarate esprimeva il proprio desiderio di vedere una partita del Palermo, il Palermo fa sapere di essere in contatto con la famiglia Maja da dicembre per regalare un sorriso a Nicolò, accogliendolo con grande affetto al Barbera con l’abbraccio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di Samarate: il Palermo invita Nicolò Maja alla gara in trasferta contro il Como è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il nuovo libro di don Marco Panero per ritrovare, nella semplicità della tradizione, la profondità della vita spirituale  È in libreria da pochi giorni Un tesoro da riscoprire. Le preghiere comuni del cristiano (editrice Àncora) l’ultimo lavoro di spiritualità di don Marco Panero, sacerdote salesiano, docente di Filosofia Morale all’Università Pontificia Salesiana di Roma…

3 minuti fa

Il Queens Park Rangers ha presentato la nuova maglia da trasferta per la stagione 2025/26, ispirata a un celebre modello del passato ma con un tocco moderno che non è passato inosservato ai tifosi italiani: il design ricorda infatti quello classico del Palermo, con la divisa spezzata a metà tra rosa e nero. ]]>…

7 minuti fa

Un attraversamento che ha causato vittime e innumerevoli incidenti sarà finalmente eliminato. Passo concreto da parte del Comune di Palermo per un nuovo sovrappasso in viale Regione Siciliana. La Giunta ha approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica per la realizzazione della nuova infrastruttura pedonale che verrà realizzata proprio all’altezza dello svincolo di…

7 minuti fa

“Nel 2025, il numero di migranti forzati nel mondo ha raggiunto i 122,1 milioni, secondo il rapporto dell’UNHCR (Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati). Questo dato rappresenta un aumento di 2,1 milioni rispetto all’anno precedente. Siamo di fronte a numero assai preoccupante e grave, una situazione insostenibile, soprattutto a causa della diminuzione…