Strage di Samarate: il Palermo invita Nicolò Maja alla gara in trasferta contro il Como

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

A seguito dell’intervista rilasciata al Tg1 nel quale Nicolò Maja, unico superstite della strage di Samarate esprimeva il proprio desiderio di vedere una partita del Palermo, il Palermo fa sapere di essere in contatto con la famiglia Maja da dicembre per regalare un sorriso a Nicolò, accogliendolo con grande affetto al Barbera con l’abbraccio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di Samarate: il Palermo invita Nicolò Maja alla gara in trasferta contro il Como è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il Circolo Velico Sferracavallo è pronto a ospitare un nuovo appuntamento velico internazionale, mettendo rapidamente in archivio la recente esperienza del CICO 2025, che lo ha visto protagonista in qualità di componente del Consorzio Circoli Velici Riuniti. Da oggi a domenica il golfo della borgata marinara diventerà lo scenario dello Junior European Championship Nacra17,…

7 minuti fa

Scippi a danni di turisti e tentati furti in pieno centro a Palermo: tre arresti e diverse denunce. Nel tardo pomeriggio di sabato 1 novembre la Polizia di Stato, segnatamente personale dell’Ufficio di Gabinetto e del Commissariato di P.S. “Centro”, ha proceduto all’arresto di una donna di 37 anni, ritenuta responsabile del reato di…

12 minuti fa

Arresti, sequestri, multe e denunce nel corso dei controlli nelle zone rosse a Palermo. La polizia ha proceduto, nel tardo pomeriggio di sabato 1 novembre, all’arresto di una donna di 37 anni, ritenuta responsabile del reato di tentato furto con strappo. Nei pressi del teatro Massimo, in una via Maqueda particolarmente affollata di palermitani…

20 minuti fa

Da anni migliaia di candidati della Sicilia occidentale (in particolare dalle province di Palermo, Trapani e Agrigento) sono costretti a recarsi a centinaia di chilometri per raggiungere Siracusa e sostenere le prove dei concorsi pubblici nazionali. Una situazione paradossale che, oltre ad essere palesemente illogica, genera diseguaglianze sociali inaccettabili. “Non tutti – dichiara Emanuele…