Strage di Samarate, l’appello del nonno di Nicolò: «Tifoso del Palermo, i calciatori gli inviino un audio»

di gds.it - 3 anni fa

Nicolò Maja, il 23enne unico sopravvissuto della strage di Samarate, lotta ancora tra la vita e la morte e adesso il nonno vuole tenta di aiutarlo facendogli ascoltare le voci dei calciatori della squadra…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di Samarate, l’appello del nonno di Nicolò: «Tifoso del Palermo, i calciatori gli inviino un audio» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

50 minuti fa

Il Bonus SAR 2025 è un aiuto concreto per i lavoratori con contratti in somministrazione che restano disoccupati Il Bonus SAR 2025 è un’indennità economica destinata ai lavoratori disoccupati che hanno maturato esperienza tramite contratti in somministrazione, cioè attraverso agenzie per il lavoro. Questa misura offre un sostegno fino a 1.000 euro, pensato per…

2 ore fa

La Serie B continua a sorprendere, non solo per l’equilibrio e la competitività sul campo, ma anche per il calore e la passione che si respirano sugli spalti. Il campionato cadetto si conferma, stagione dopo stagione, uno dei più seguiti d’Europa in termini di pubblico allo stadio. E in questo avvio di stagione 2025/26 c’è […]