Strage di Ustica, il sindaco di Coriano: “Su quell’aereo c’era mio zio, doveva andare a Palermo per lavoro”

di palermotoday.it - 2 settimane fa

Per ricordare la strage di Ustica assieme agli studenti delle scuole di Coriano il sindaco del comune riminese, Gianluca Ugolini, ha partecipato a un’iniziativa in teatro con i ragazzi. Il sindaco ha partecipato nella duplice veste di primo cittadino e nipote di Pier Paolo Ugolini, rimasto vittima del tragico evento in cui persero la vita 81 persone il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di Ustica, il sindaco di Coriano: “Su quell’aereo c’era mio zio, doveva andare a Palermo per lavoro” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il livello di educazione finanziaria in Sicilia è in linea con la media del Sud Italia anche se più basso della media nazionale. A certificarlo è l’Edufin Index, l’Osservatorio sulla consapevolezza e i comportamenti finanziari e assicurativi degli italiani, promosso da Alleanza Assicurazioni insieme a Fondazione Mario Gasbarri e con la collaborazione scientifica di…

8 minuti fa

]]> Viaggio nella mobilità green per esplorare le sfide e le opportunità legate alle nuove tecnologie dei veicoli, alla pianificazione urbana, alle infrastrutture, all’impatto sull’attività delle imprese, sull’occupazione e sugli stili di vita dei cittadini. Arriverà lunedì a Palermo il team di Confartigianato, a bordo di due auto elettriche, che ha attraversato in una…

8 minuti fa

Prosegue il “viaggio della prevenzione” dell’Asp di Palermo. I camper dell’open day itinerante sono stati a Ustica per le “Giornate della salute” organizzate in collaborazione con la locale amministrazione comunale. Ed ancora una volta sono stati tanti gli esami e le visite effettuate sia, a bordo degli ambulatori mobili, che nei locali del poliambulatorio. Complessivamente…

18 minuti fa

Addio a Franco Di Mare. Lo ha annunciato la famiglia con questa nota: ”Abbracciato dall’amore della moglie, della figlia, delle sorelle e del fratello e dall’affetto degli amici più cari oggi a Roma si è spento il giornalista Franco Di Mare. Seguirà comunicazione per le esequie”. Alla fine di aprile, il giornalista e conduttore televisivo […]