Strage di via D’Amelio, il capo della polizia: “Arresti di oggi sono vittorie ma lotta alla mafia è lunga”

di gds.it - 3 anni fa

Cinque corone d’alloro, nel giorno in cui il giudice Paolo Borsellino e gli agenti della scorta Agostino Catalano, Emanuela Loi, Vincenzo Li Muli, Walter Eddie Cosina e Claudio Traina persero la vita. A deporle, nella mattinata del 19 luglio, presso il Reparto scorte della caserma Lungaro di Palermo, il capo della polizia, Lamberto Giannini…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di via D’Amelio, il capo della polizia: “Arresti di oggi sono vittorie ma lotta alla mafia è lunga” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

PALERMO – Michele Avella è il nuovo portiere del Palermo. L’estremo difensore, chiamato a rinforzare il reparto dopo gli infortuni di Bardi e Gomes, si è presentato ai microfoni ufficiali del club esprimendo tutta la sua emozione per l’inizio di questa nuova avventura. ]]> «È emozionatissimo, è veramente un’emozione speciale venire qua – ha…

3 minuti fa

Il questore di Palermo ha disposto la chiusura di due discoteche nel Palermitano. Per sette giorni è stato chiuso il locale le Vele di Cefalù. Al titolare è stato notificato il provvedimento emesso per i tafferugli che si sono verificati lo scorso agosto nei pressi del locale e per il caos organizzato davanti alla…

3 minuti fa

Violenza e sangue continuano a scorrere tra le strade di Ballarò, fino a sfociare in via Maqueda tra turisti e visitatori. Ieri sera (10 settembre), intorno alle 21, una quindicina di cittadini stranieri si sono affrontati con lanci di bottiglie e schegge di vetro nella zona tra via Torino e via Case Nuove. Sul…