Strage di via d’Amelio, le rivelazioni del pentito: “Dovevamo uccidere La Barbera”

di palermolive.it - 2 anni fa

Uno strano rapporto di vicinanza tra il dottore Arnaldo La Barbera, ex-dirigente della Squadra mobile di Palermo, a capo della squadra investigativa ‘Falcone e Borsellino’ dopo le stragi del ’92, ed esponenti di Cosa Nostra.  Questo emerge dalle rivelazioni rese ieri pomeriggio dal collaboratore di giustizia Francesco Onorato, sentito nel corso dell’udienza sul depistaggio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di via d’Amelio, le rivelazioni del pentito: “Dovevamo uccidere La Barbera” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 ore fa

Matteo Brunori è pronto a firmare con la Sampdoria. L’attaccante lascia Palermo dopo quattro anni e mezzo dove ha realizzato 76 gol diventando il secondo marcatore di tutti i tempi dopo Miccoli. ]]> Come riportato da Gianluca Di Marzio è in corso lo scambio di documenti tra i due club, poi sarà il momento…

13 ore fa

Come ogni anno, il porto di Sydney si è illuminato di tutti i colori a mezzanotte per salutare l’arrivo del 2026. Dalla Opera House al ponte, i fuochi d’artificio hanno incantato le migliaia di persone che affollavano la baia. Anche se i primi a celebrare il nuovo anno sono stati gli abitanti dell’isola di…