Strage di via D’Amelio, Maria Falcone: “Torniamo a chiedere la verità piena”

di palermolive.it - 3 anni fa

Nel trentennale della strage di via D’Amelio, anche Maria Falcone, sorella del giudice Giovanni Falcone, interviene a commentare la ricorrenza. Un ricordo che si unisce alla richiesta di verità sulla morte di Paolo Borsellino e degli agenti della sua scorta. “Nel ricordare oggi Paolo Borsellino, il suo straordinario esempio di uomo e di magistrato,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di via D’Amelio, Maria Falcone: “Torniamo a chiedere la verità piena” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Oroscopo del Giorno Venerdì 2 Gennaio 2026Segno Favorito del Giorno: PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

18 minuti fa

I carabinieri di Villafrati e i militari del Nas di Palermo hanno sequestrato uno studio odontoiatrico abusivo e denunciato un odontotecnico di 59 anni per esercizio abusivo della professione di odontoiatra. Lo studio si trova in un’abitazione privata a Cefalà Diana. I militari si sono insospettiti a causa del via vai di persone. L’ispezione…