Strage di via d’Amelio, Palermo ricorda Paolo Borsellino e gli agenti uccisi dalla mafia

di palermolive.it - 4 anni fa

Palermo ricorda la strage di via d’Amelio, dove trent’anni fa persero la vita il giudice Paolo Borsellino e i cinque agenti della scorta Agostino Catalano, Emanuela Loi, Vincenzo Li Muli, Walter Eddie Cosina e Claudio Traina. Una ferita ancora aperta nel cuore del capoluogo, così come quella causata dalla strage di Capaci, il 23 maggio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di via d’Amelio, Palermo ricorda Paolo Borsellino e gli agenti uccisi dalla mafia è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Si esce dall’equivoco delle aspettative da parte dei sindaci e si può procedere verso le elezioni amministrative ma si sono persi due anni di lavoro su un disegno di legge di iniziativa Parlamentare che alla fine non ha dato vita a nulla. Tanto valeva votare solo la norma sulle quote rosa e non lasciare…

16 minuti fa

Venerdì 20 febbraio debutta, in prima nazionale, al teatro Sant’Eugenio di piazza Europa 39/41 a Palermo, “Cibate – ovvero, io poco prima che scappo”, per il testo, la scena e la regia di Rosario Palazzolo. Lo spettacolo è prodotto da Marco Pupella e dal Teatro Sant’Eugenio e rientra nel cartellone del Festival di Teatro…

17 minuti fa

Energie rinnovabili, la grande sfida della sostenibilità: in un mondo contemporaneo sempre più «spremuto» e ipersfruttato, una prospettiva nuova viene offerta da aziende specializzate nel settore. Come ad esempio Italtekno, azienda fondata a Palermo nel 2008, che si è rapidamente affermata come un punto di riferimento proprio nelle energie rinnovabili, specializzandosi nella progettazione, installazione…