Strage in famiglia: moglie e figlia uccise a martellate, grave il figlio

di palermolive.it - 3 anni fa

A Samarate, in provincia di Varese, una tragedia familiare: un uomo, Alessandro Maja, un architetto di 57 anni, ha compiuto una strage. Ha ucciso a martellate la moglie e la figlia, e ha gravemente ferito il figlio. Poi ha tentato di suicidarsi dandosi fuoco. Le vittime sono Stefania Pivetta, 56 anni e la figlia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage in famiglia: moglie e figlia uccise a martellate, grave il figlio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 ore fa

A partire dalle ore 16.00 di venerdì 1° agosto saranno sbloccate nuove disponibilità di biglietti, in tutte le aree dello stadio (compreso l’anello superiore del settore ospiti che per l’occasione sarà riservato ai tifosi palermitani), per assistere all’Anglo-Palermitan Trophy, l’amichevole tra Palermo e Manchester City in programma al Renzo Barbera, sabato 9 agosto alle…

6 ore fa

«Giorgio Cristiano è oggetto di una diffamatoria campagna mediatica che lo ha indicato quale ‘nipotè del noto collaboratore di giustizia Giovanni Brusca e ne ha suggestivamente insinuato il possibile ruolo di prestanome e che da ultimo ha portato, persino, ad un’interpellanza parlamentare. Il mio assistito non ha mai avuto alcun rapporto con Brusca che…