Strage Meli, Guarnotta: “Ferita eterna per Biagio e Giuditta”

di livesicilia.it - 3 anni fa

Parla il giudice protagonista, suo malgrado, dell’incidente, con Paolo Borsellino. 2′ DI LETTURA Chiunque sia nato a Palermo, in un certo periodo, è un sopravvissuto. Ha visto persone cadere, sulla sua stessa strada e non rialzarsi più. Sopravvissuti sono quelli che combatterono contro Cosa nostra al fianco di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino. Sopravvissuti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage Meli, Guarnotta: “Ferita eterna per Biagio e Giuditta” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

37 minuti fa

Una notizia che scalda il cuore e accende i riflettori sulla cultura del Sud: il volume Ammare. Integrazione e convivenza nel Mediterraneo. Il modello Mazara del Vallo, scritto da Roberto Marrone e Giuseppe Messina e pubblicato da Multiverso Edizioni, ha meritato un prestigioso secondo posto nella sezione “Saggio” del Premio Letterario Kerasion, inserito nel…

37 minuti fa

Un semplice messaggio di posta elettronica può trasformarsi in una trappola micidiale. Negli ultimi mesi le autorità e gli esperti di cybersicurezza hanno lanciato l’allarme: il numero di attacchi informatici è in costante crescita e il bersaglio preferito restano gli utenti comuni. Non serve essere un grande imprenditore o avere conti milionari per finire…